Un forum nato conto i forum spazzatura, creati magari da qualche ragazza, fan di un gruppo musicale o di qualche personaggio televisivo.. che poi sono decaduti , o che magari non hanno mai preso il volo..xD Lol
come noterete gli adepti a questa setta mostrano un tesserino con scritto NO AI FORUM SPAZZATURA I motivi?Inquinano la rete..ecc insomma per capire meglio, vi conviene leggere direttamente dal forum in questioneCLICK HERE
Bene, io e la Kya, in risposta a questa oppressione della Libertà di espressione Abbiamo deciso di creare una sezione per il nostro progetto Sì AI FORUM SPAZZATURA!!! Forummari di tutto il mondo! Uniamoci contro questa oppressione!! XDD Questa limitazione della libertà di espressione! Questo club mi dice che se vado per cercare un forum su Hilary Duff Ne troverò centinaia di cui solo poche decine attivi...e allora? Tralasciando i vari soggetti (hilary duff avril lavigne, che va beh...de gustibus...xDDD) Il forum non è un modo per esprimersi?Non è un modo per condividere le tue passioni? Le tue idee? Cancellando i forum poco noti, o creati e visitati ogni morte di papa limitiamo la libertà di espressione!!!!! Perchè ad usare i forum devono essere solo coloro che sono capaci, che sanno usare benissimo forum free e forum community? esprimesi.. che tu sia capace o no.. che tu abbia molto da dire o poco che molti ti ascoltino o nessuno ti ascolti non è forse un diritto di tutti?! Io dico BASTA perchè è dawero ridicolo perchè c'è gente che solo per sentirsi un po' più "vicino" al proprio idolo crea un forum e poi non ha il tempo ,la passione necessaria per i forum.. o semplicemente non è capace di pubblicizzare il forum..perchè è dawero RIDICOLO accanirsi contro questa gente e creare un CLUB come se fossero dei criminali di internet Allora abbiamo deciso di renderci RIDICOLI anche noi creando un anti club perchè per combattere qualcosa di sbagliato, bisogna diventare un p' sbagliati a nostra volta...per attirare attenzione e muovere la gente a pensare...XDDDD C'è chi passa notte e giorno sul proprio forum preoccupandosi nel glitterino fuori posto beh io dico che sono molto più ridicoli di quelli che creano un forum per passione dell argomento trattato e poi magari lo abbandonano!Meglio il contenuto che la forma xDDD Parliamo di inquinamento?ma per favore, con i migliardi di link linketti linkerini che esistono nella rete nn saranno certo i 100 forum sui tokyo hotel a disturbare... semmai al massimo sn proprio i tokyo hotel a rompere xDDD ahah lol
Quindi!Se volete unirvi alla nostra causa!Lasciate qua un commento! xDDDD Se siete per la libertà di espressione in ogni sua piu piccola insiegnificante forma...questo club fa per voi!
Sì AI FORUM SPAZZATURA!!! Presto arriveranno i tesserini XDDD[/font]
SIAMOO A QUARANTAAAAAAAAAAAAAAAAA seeeeei SU SU GENTEE hohoho la famiglia si sta allargandoooo cmbattiamo per la libertààààà aha
Edited by ~ E l l i n a} - 7/12/2008, 11:12
La Candela Che Diffonde Più Luce Brucia Meno a Lungo
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° ° Il bello della musica è che quando ti colpisce non provi dolore° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
27-06-08 Modena City Ramblers 11-11-08 Guccini 20-03-09 SKA-P
..
Vampires are always in some kind of trouble. I prefer to be in it with you -True Blood-
Solo perchè non stimo chi si professa detentore di chissà quale verità Ma non per questo sono vuoto o privo di morale Ho principi molto saldi, non prego per dolore E' molto comodo invocarlo solo quando ci fa soffrire e poi mi dicono che sono l<i>'eretico.. -Bluvertigo-
Adesso fa qualcosa che serva che è anche per te se il tuo paese è una merda Io voglio far qualcosa che serva Fammi far solo una cosa che serva Dir la verità è un atto d'amore Fatto per la nostra rabbia che muore -Afterhours-
A tutti i miei allenatori dico sempre che mi tengano fuori per motivi tecnici, senza mai far risalire l'eventuale esclusione alla stanchezza, perché io non ammetto che un calciatore sia stanco. È un insulto alla classe operaia. .Cristiano Lucarelli.
Ci prese come un pugno, ci gelò di sconforto, sapere a brutto grugno che Guevara era morto: in quel giorno d'ottobre, in terra boliviana era tradito e perso Ernesto "Che" Guevara... Si offuscarono i libri, si rabbuiò la stanza, perché con lui era morta una nostra speranza: erano gli anni fatati di miti cantati e di contestazioni, erano i giorni passati a discutere e a tessere le belle illusioni... "Che" Guevara era morto, ma ognuno lo credeva che con noi il suo pensiero nel mondo rimaneva...[..] da qualche parte un giorno, dove non si saprà, dove non l'aspettate,il "Che" ritornerà,
Group: Administrator Posts: 4708 Location: al di là di ogni utopiaaaaaaaa
Status:
saretta io ti lovvo lo sai che la pensiamo uguale su tn cose XDDDDDD????! ti aggiungo allora sasa
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° ° Il bello della musica è che quando ti colpisce non provi dolore° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
bellissimo il tesserino!! lo aggiungo subitissimo!
27-06-08 Modena City Ramblers 11-11-08 Guccini 20-03-09 SKA-P
..
Vampires are always in some kind of trouble. I prefer to be in it with you -True Blood-
Solo perchè non stimo chi si professa detentore di chissà quale verità Ma non per questo sono vuoto o privo di morale Ho principi molto saldi, non prego per dolore E' molto comodo invocarlo solo quando ci fa soffrire e poi mi dicono che sono l<i>'eretico.. -Bluvertigo-
Adesso fa qualcosa che serva che è anche per te se il tuo paese è una merda Io voglio far qualcosa che serva Fammi far solo una cosa che serva Dir la verità è un atto d'amore Fatto per la nostra rabbia che muore -Afterhours-
A tutti i miei allenatori dico sempre che mi tengano fuori per motivi tecnici, senza mai far risalire l'eventuale esclusione alla stanchezza, perché io non ammetto che un calciatore sia stanco. È un insulto alla classe operaia. .Cristiano Lucarelli.
Ci prese come un pugno, ci gelò di sconforto, sapere a brutto grugno che Guevara era morto: in quel giorno d'ottobre, in terra boliviana era tradito e perso Ernesto "Che" Guevara... Si offuscarono i libri, si rabbuiò la stanza, perché con lui era morta una nostra speranza: erano gli anni fatati di miti cantati e di contestazioni, erano i giorni passati a discutere e a tessere le belle illusioni... "Che" Guevara era morto, ma ognuno lo credeva che con noi il suo pensiero nel mondo rimaneva...[..] da qualche parte un giorno, dove non si saprà, dove non l'aspettate,il "Che" ritornerà,
Group: Administrator Posts: 4708 Location: al di là di ogni utopiaaaaaaaa
Status:
yeah