NUMERI PRENOTATI: numero 13 da: ,train PER L 'origami forum numero 6 da: gyula numero 7 da: ellina *___* numero 2 da: white numero 14 da: ale numero 4 da: Lady Fata numero 3 da: Emma (muser) numero 5 da: Fuega per il forum :Bastardi inside numero 10 da: Fuega
RICORDATE che chi possiede la contest card, non è obbligato a mettere il numero in firma :DD
PREMI: PER I FORUM: 1 ESTRATTO: banner del forum in bacheca per un mese, una richiesta grafica per il forum + tesserino di vincita. 2 ESTRATTO: banner del forum in bacheca per due settimane + tesserino di vincita. 3 ESTRATTO: banner del forum in bacheca per una settimana + tesserino di vincita.
PER GLI UTENTI: 1 ESTRATTO: una richiesta grafica, tesserino di vincita, 3 chellini. 2 ESTRATTO: tesserino di vincita, due chellini. 3 ESTRATTO: tesserino di vincita, un chellino.
Edited by ,train - 28/6/2009, 00:44
Leather and jeans , We’d be so fantastical . Problemi con: trasloco - compiti - gatto - pc (dannata scuola @_@) ASSENTE su FF e FC, sorry ;(
Group: Member Posts: 605 Location: Il paese delle meraviglie
Status:
Il 2 plis *__*
"...per me dovrebbe essere qualcosa di più profondo, di totalitario, di dittatoriale, un qualcosa che ti faccia star male ma del quale contemporaneamente non puoi fare a meno."
Scusate, non mi unisco a questa schiera, morrò pecora nera.
Group: •Mod ND• Posts: 1593
Status:
io il 14 xD quello barbone
La musica sono le tue emozioni, le tue idee, la tua comprensione delle cose
10 & 12 Novembre 2009 I've been waiting a lifetime for this moment to come
Se fosse possibile azzerare questa vita piena di errori e ripartire da capo, a cominciare da quale momento corregeresti i tuoi sbagli? Io comincerei dalla notte di neve in cui ci siamo conosciute. Sei l'unica cosa del mio passato che non voglio cancellare.
13/06/09 Social Distortion ♥ Rock 'n' Roll. Tre semplici parole che ti salvano la vita. Se ami il rock, lo amerai per sempre. Gli amici possono deluderti, i ragazzi farti impazzire, i soldi...spesso non esserci. Ma la musica sarà sempre con te ♥
Group: Member Posts: 605 Location: Il paese delle meraviglie
Status:
Grazie cara *__* è così caruccio ^^
"...per me dovrebbe essere qualcosa di più profondo, di totalitario, di dittatoriale, un qualcosa che ti faccia star male ma del quale contemporaneamente non puoi fare a meno."
Sono le monete del foro..ognuno può aprirsi un conto in banca...Da come ho capito, possono servire per "comprare" alcune cose...Tipo i pacchi di nothing down xD