family?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marzyafromchristieroad
     
    .

    User deleted


    Cosa pensate della famiglia in generale? :D contate di avere dei figli?di sposarvi?o avrete dei figli senza curarvi di ki sia il padre ...(x le femminucce)...o preferirete la carriera? :angry:
    Io credo ke se mai avrò dei figli...avrò anke un compagno di vita...Magari nn di vita in tot...non si sa mai...ma x me crescere dei figli da soli nn è un'idea fantastika..ke ne pensate? :wacko:
     
    Top
    .
  2. lapiccolapierlu
     
    .

    User deleted


    figli nn da sola...cioè spero d no poi nn si sa mai cosa potrebbe capitare...xò direi carriera prima...poi se nel frattempo arriva l'amore forse....hihi
     
    Top
    .
  3. giovenice
     
    .

    User deleted


    io allora xD
    vorrei innanzitt laurearmi e poi entrare nel mondo del lavoro e avere magari un posto fisso e diventare una superriccona con una piscina piena di soldi uahuahauhahuahuauhhauhua, nel frattempo avere una bellissime love story xD poi sposarmi con un matrimonio da Vip hihihihi.. e poi dopo il matrimonio i bambini ci stanno hihi... xD
    bella la vita così.. si si si U_U
     
    Top
    .
  4. Kleon
     
    .

    User deleted


    MAGARI GIOVENICE XD


    Io spero di realizzare il mio sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo!
    A Settembre inizio la scuola di musical sperando ke in estate mi prendano ad amici di maria de filippi XD Spero anke di diplomarmi visto l'imminente bocciatura di questanno *grrrrr*
    In ogni caso sarò attrice!
    poi se arriva l'amore e i figli nn mi stà male la cosa XD
    XDXDXD Vi piace la mia future life???
     
    Top
    .
  5. lapiccolapierlu
     
    .

    User deleted


    nn credo sia una buona idea di andare ad Amici mmm
    cioè secondo me...
    eh silvy magari....è anche il mio sogno ahahah

    no scherzu io nn ho ancora deciso che facoltà prendereeee O_o
     
    Top
    .
  6. Kleon
     
    .

    User deleted


    [ solo x avere una possibilit' di aggancio al mondo dello spettacolo XD
     
    Top
    .
  7. lapiccolapierlu
     
    .

    User deleted


    altri modi nn ce ne sono?
     
    Top
    .
  8. giovenice
     
    .

    User deleted


    ma nemmeno io ho scelto la mia facoltà xD che ne soooooooooo xD
    vabbè... ho ancora 2 anni x decidere U_U
    Kleon anche il tuo sogno è parecchio ambizioso :O
     
    Top
    .
  9. lapiccolapierlu
     
    .

    User deleted


    io invece dovrei già aver deciso hihi alla fine però :( anche se io ho sempre voluto diventar architetto nn sono buona :(
     
    Top
    .
  10. giovenice
     
    .

    User deleted


    :(
     
    Top
    .
  11. lapiccolapierlu
     
    .

    User deleted


    vabbhè che la mia prof ha dtt che nn vuol dire nulla se adesso sono un genio o no...xk poi c saranno 5 anni d università...
     
    Top
    .
  12. +Vampire's Tears+
     
    .

    User deleted


    muahahuahua io dopo le superiore conto di andare alla scuola comics (che tra l'altro è poco distante da dove abito)...e magari lavorare x qualche casa di fumetti...come la diney o paninicomics o planet manga ^_^...XD...bhè sinceramente non so se...riuscirò mai ad avere una vita sentimentale -____-...ora come ora non ne voglio sapere ._.
     
    Top
    .
  13. lapiccolapierlu
     
    .

    User deleted


    ma cs fai adesso? cioè che scuola? la scuola ti indirizza già verso i fumetti? o è una tua passione?

    ma fai una scuola che t ci indirizza già ai fumetti? o è un tua passione?
     
    Top
    .
  14. Scalpel
     
    .

    User deleted


    dall'alto della mia eserienza (visto che a leggere i vostri commenti credo di essere il più vecchio qui dentro) l'università la si decide 10gg prima della chiusurra delle iscrizioni, certo potrte farvi dei bei progetti ma tanto capiterà sempre qualcosa all'ultimo momento che vi fotterà tutto...
     
    Top
    .
  15. lapiccolapierlu
     
    .

    User deleted


    aperto topic sull'università (invece che andare un po' OT su qst) --> http://nothingdawn.forumfree.net/?t=19598636
     
    Top
    .
298 replies since 8/7/2007, 22:17   1370 views
  Share  
.