Kurt Cobain come padre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I'Bleach
     
    .

    User deleted


    "Mio padre ed io siamo due persone completamente differenti.So di essere in grado di dare molto più affetto di quanto abbia fatto mio padre.Anche se Courtney ed io dovessimo divorziare,non permetterei mai di creare situazioni spiacevoli davanti a Frances.Sono cose che sconvolgono un ragazzino ma spesso accadono perchè i genitori non sono abbastanza intelligenti.
    Non credo che Courtney ed io siamo così stronzi.Nelle nostre vite ci è mancato l'amore e ne abbiamo così tanto bisogno che forse l'unico obbiettivo che abbiamo è quello di dare a nostra figlia quanto più amore possiamo,quanto più aiuto possiamo.Sono certo che è l'unica cosa che non cambierà mai."

    Kurt Cobain
     
    Top
    .
  2. ~ E l l i n a}
     
    .

    User deleted


    O_o bhè scusa se parlo "egoisticamente" ma lui cmq nn c'è più
     
    Top
    .
  3. Ale [ Oi!]
     
    .

    User deleted


    mmm
     
    Top
    .
  4. I'Bleach
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ E l l i n a} @ 24/6/2008, 13:41)
    O_o bhè scusa se parlo "egoisticamente" ma lui cmq nn c'è più

    Proprio tu...o cmq questa generazione , parli in modo "egoistico" ...che viaggia sull'onda della moda di : depression mode on
     
    Top
    .
  5. ~ E l l i n a}
     
    .

    User deleted


    O_o non ho capito
    cioè se la figlia leggesse quello. direbbe "intanto tu non ci sei. stronzo" capisci cs intendo?XD
     
    Top
    .
  6. I'Bleach
     
    .

    User deleted


    Ma lui mica ha detto: ci sarò per sempre.
    Dire....ti darò tutto l'amore che ho mica imlica limiti temporali.
    Tu sei troppo convinta che l'Amore dipenda dal tempo.Se l'Amore totale e disinteressato , come quello d un padre, dura solo 2 anni...questo forse lo sminuisce?La qualità non dipende dalla durata, come già dissi.....mmm
    E il fatto che ora non ci sia più dipende dalla sua fragilità e dalla sua depressione...non di certo per fare un dispetto alla figlia.
     
    Top
    .
  7. ~ E l l i n a}
     
    .

    User deleted


    bhè ma un figlio queste cose non le capisce se non qnd arriva a un certo livello di maturità.

     
    Top
    .
  8. I'Bleach
     
    .

    User deleted


    chi le vive sulla propria pelle le capisce bene anche quando si è per così dire "poco maturi".E cmq conoscerà la situazione del padre,vivendo o avendo ossrvato da fuori il suo ambiente...
    cmq mica è scema...ha 17 anni ora.
     
    Top
    .
  9. ~ E l l i n a}
     
    .

    User deleted


    senti conosco persone che sono morte (cioè i padri) e non si sono suicidati.cioè veramente conosco anche della gente così però..
    e questi, essendo cmq adolescenti mandano a fanculo il padre xkè "se n'è andato"
     
    Top
    .
  10. I'Bleach
     
    .

    User deleted


    e allora sono deficienti loro
     
    Top
    .
  11. ~ E l l i n a}
     
    .

    User deleted


    sono adolescenti!

    gli adolescenti sono sempre incazzati x qlcs con il mondo e con tutti!
     
    Top
    .
  12. I'Bleach
     
    .

    User deleted


    Ma cosa vuol dire?!Non è essere incazzati se te la prendi con qualcuno xke è morto ..è essere deficienti....che si incazzino per le cose x cui bisgona incazzarsi.
     
    Top
    .
  13. {H~»Heart•
     
    .

    User deleted


    mi disp, do' ragione a marzya: non dipende dal tempo.
    SPOILER (click to view)
    prendete me, ho un padre vivo da 15 anni ma è come se fosse morto prima che io nascessi.
     
    Top
    .
  14. ~ E l l i n a}
     
    .

    User deleted


    io rimango della mia idea U.U
    prima o poi lo perdonerai
     
    Top
    .
  15. {H~»Heart•
     
    .

    User deleted


    si hahahha certo!! nei suoi sogni -asd
     
    Top
    .
37 replies since 24/6/2008, 12:39   382 views
  Share  
.